Cagliari, Augello: “Tifo Milan, mi spiace non poterci giocare contro”

Pianeta Milan SPORT

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossime sfida in Serie A contro il Milan Fabio Barera Redattore 6 maggio - 21:45 Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Lecce, guardando già alla sfida contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'DAZN', infatti, il terzino italiano ha spiegato come per lui la prossima partita abbia un significato particolare dal momento in cui da sempre tifa per il Diavolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al difensore polacco Wieteska, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Il Cagliari, nel secondo tempo, non ha visto il colore della palla e lui ha fatto quello che ha potuto, abbastanza poco». (Cagliari News 24)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

Non ha dubbi, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel considerare in termini ampiamente positivi il pareggio centrato dal Lecce contro l’undici diretto da Claudio Ranieri. Un punto che vale oro perché conquistato contro un Cagliari che ha dato fondo ad ogni energia pur di ottenere il bottino pieno». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini «Uno show, piu che una prestazione. Ha persino catechizzato i raccattapalle alla fine del primo tempo, forse per allungare i tempi del rientro della palla. (Cagliari News 24)

Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)