Insigne dopo l'operazione: ripagherò l'amore dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Laiche SPORT

Giorni difficili per l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne: operazione al legamento crociato riuscita, ma ora c'è da sostenere la dura riabilitazione. Desk2. mercoledì 12 novembre 2014 15:30. Commenta. Insigne infortunato. L'operazione è alle spalle, ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami ha parlato del suo passato in azzurro lanciando una frecciata velenosa al suo ex allenatore Rafa Benitez, accusandolo di essere stato la vera causa della sua partenza. (TuttoCalciatori.Net)

Dovrà fare gli straordinari e interpretare ... Toccherà a lui prende la fascia lasciata libera da Insigne, che aveva dimostrato una crescita continua. (Corriere dello Sport.it)

"Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia ... (Corriere della Sera)

Per la prima volta, e gratuitamente, i romani potranno praticare sport e adottare buone pratiche, assistiti da professionisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lorenzo Insigne è pronto a lasciare Villa Stuart e a rientrare a casa. Da domani sarà a Castelvolturno per iniziare la riabilitazione. (Il Mattino)

Però il Napoli, ora che si è gravemente infortunato Lorenzo Insigne, pressa forte per averlo. Ultime che arrivano ... (TUTTO mercato WEB)