Russia, le sanzioni toccano anche i beni alimentari

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - La Russia sta subendo una serie di divieti di importazione su beni alimentari provenienti dagli Stati Uniti e dall'Europa, oltre a tutto un elenco di materiale aerospaziale e per l'industria automobilistica, per sanzioni inflitte a causa dell'Ucraina. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento che il governo russo ha deciso di opporre alle sanzioni occidentali varate in seguito alla crisi in Ucraina riguarderà carne, pesce, latte e latticini, frutta e verdura ... (Termometro Politico)

La Russia ha bloccato per un anno le importazioni di alcuni prodotti agro-alimentari. Come tutto il resto del conflitto, peraltro. (LiberoQuotidiano.it)

In Italia allarme Coldiretti: a rischio un volume d'affari da 706 milioni di euro. L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. (Zazoom Blog)

Merkel - riferisce la ... (Corriere della Sera)

Sta cominciando a uscire la lista dei Paesi da cui ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dato mandato al governo di ... (LiberoQuotidiano.it)

Timore Nato: «La Russia può invadere con la scusa di emergenza umanitaria». Limitate o bloccate per un anno le importazioni di prodotti agricoli e alimentari ... (Lettera43)