Francia, problemi fisici per Griezmann: le sue condizioni

Francia, problemi fisici per Griezmann: le sue condizioni
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

riezmann: "Europei? Siamo i favoriti, sono felice per il ritorno di Benzema". Antoine Griezmann, attaccante della Francia e del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L'Equipe: "Francia favorita per l'Europeo? (Napoli Magazine)

Da Torino non è arrivata alcuna decisione in merito, la società bianconera sta riflettendo sul possibile affare, ma l’impressione è che molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese al termine degli Europei dovrà scegliere se restare a Torino o provare una nuova esperienza. (DailyNews 24)

Intervistato da L’Equipe, Antoine Griezmann ha parlato delle possibilità della Francia ad Euro 2021. Il ritorno di Benzema? (Footballnews24.it)

Griezmann offerto alla Juventus: i bianconeri riflettono

Dopo la vittoria dello scudetto, che avrebbe dovuto garantire stabilità al progetto Inter e alle casse neroazzurre, sono arrivate le prime problematiche. Suning sarebbe stata multata di 385 milioni di euro per non aver rispettato alcuni termini per una comunicazione riguardante un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. (SuperNews)

Problema al polpaccio per Le Petite Diable, che oggi non si è allenato con i compagni a pochi giorni dall’esordio agli Europei contro la Germania. Come riportano però dalla nazionale transalpina, si tratta solo di una contusione che non dovrebbe vietare al calciatore del Barcellona di recuperare in tempo per la partita di martedì sera (Sportface.it)

Suning, altra grana in patria. Multa di 385 milioni di euro in Cina: il motivo – CdS. Secondo il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina, Suning sarebbe stato multato in Cina per non aver rispettato i termini di comunicazione alla Borsa di un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr