Imperia, il municipio si illumina per “Restart Liguria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 INTERNO

Un conto alla rovescia per illuminare il palazzo di Regione Liguria in Piazza De Ferrari e contemporaneamente il palazzo del Municipio di Imperia, il Priamar di Savona e il Castello di San Giorgio alla Spezia e salutare così l’ingresso di tutto il territorio ligure in zona bianca e la riconquistata libertà.

E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo molti mesi di dure restrizioni anche nella nostra regione si torna a respirare l’aria della libertà. Riprendiamoci la nostra libertà senza eccessi ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto” (Primocanale)

E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. Le persone che non devono più fuggire da un ristorante e questo vuol dire che in quel ristorante lavoreranno tante persone, quindi significa occupazione, crescita e riappropriarsi del proprio futuro. (IMPERIAPOST)

Dove fare il vaccino. I vaccini a oggi possono essere fatti negli hub vaccinali della Liguria, negli ambulatori attrezzati dei medici di famiglia e in farmacia (Astrazeneca). Alla prenotazione della prima dose di vaccino verranno comunicati data e orario per la somministrazione del richiamo. (GenovaToday)

Con le dosi di ieri, domenica 6 giugno, la Liguria sale a 1.021.151 somministrazioni. Un test importante quello di questa sera per il proseguimento della campagna vaccinale contro il covid. (Genova24.it)

Bar e ristoranti, provati dagli ultimi mesi di chiusure a intermittenza, non vedevano l'ora di tornare a lavorare. Ma si guarda con fiducia e speranza all'estate, senza dare più per scontate le cose di sempre. (Primocanale)

Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari. Le persone che non devono più fuggire da un ristorante e questo vuol dire che in quel ristorante lavoreranno tante persone, quindi signifia occupazione, crescita e riappropriarsi del proprio futuro. (AlbengaCorsara News)