Final Fantasy XIV: la beta PS5 comincia ad aprile

Battlefield 6 sarà il gioco che la Electronic Arts porterà alla luce quest’anno e, pur non avendo nulla di ufficiale, abbiamo notizie da un leaker che, nella sua newsletter condivisa su Twitter, ha svelato numerose informazioni a riguardo.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU BATTLEFIELD 6 Dopo i suggerimenti riguardo ad un avvicinamento allo stile di…

(Gaming Today)

Ne parlano anche altre fonti

Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Di seguito tutti i dettagli sulla versione PlayStation 5:. La versione per PlayStation 5 includerà varie migliorie rispetto a quella per PlayStation 4, tra cui dei significativi miglioramenti al framerate, dei tempi di caricamento più veloci, il supporto per la risoluzione 4K e altro ancora. (BadTaste.it)

Alla open beta potranno partecipare sia coloro che già possiedono un account di gioco attivo che i nuovi giocatori, che potranno sperimentare la versione PS5 grazie al periodo di Free Trial. Come anticipato ieri la versione PS5 verrà rilasciata ufficialmente alla chiusura del periodo di open beta, la software house infatti raccoglierà il feedback dei giocatori per stabilire quando il titolo sarà pronto per il lancio. (Akiba Gamers)

A questo punto non ci resta che aspettare il 13 aprile per la prima parte della patch 5.5 e l’inizio dell’ultima corsa verso Endwalker Ovviamente saremo noi giocatori ad affrontare le parti conclusive dello scontro in quello che sembra un instanced duty, quasi sicuramente presente nella patch 5.55. (Omnia Crystallis)

Durante la nuova livestream “Lettera dal Producer”, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer della patch 5.5 di Final Fantasy 14, in uscita il 13 aprile su PC e PS4. Final Fantasy 14 è disponibile su PC, PS4 e arriverà su PS5 (GamingTalker)

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato riguardo la pubblicazione del trailer della patch 5.5 di Final Fantasy XIV, l’MMORPG di Square Enix basato sull’affascinante e amato universo della saga disponibile su PC e PlayStation 4 e, come ben saprete, in arrivo anche su PlayStation 5. (Gamesvillage)

La patch 5.5 sarà disponibile dal 13 aprile, giorno in cui sarà disponibile anche l’open beta su PlayStation 5. Inoltre, veniamo a sapere che il gioco ha superato i 22 milioni di giocatori registrati dalla sua uscita. (Gamesvillage)