Nissan Townstar anche in versione Evalia per trasporto persone

ROMA (ITALPRESS) – Nissan presenta Townstar Evalia, la versione per il trasporto persone del suo veicolo commerciale compatto. Con una capacità di sette posti, disponibile in versione benzina o 100% elettrico, ampio spazio di carico e ricca dotazione tecnologica, Nissan Townstar Evalia è il mezzo ideale per il lavoro e per il tempo libero. Grazie alla sua straordinaria versatilità, Townstar Evalia è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti che vogliono viaggiare comodamente su strade urbane o extraurbane, in compagnia di colleghi, amici o con la famiglia. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Il sistema di trasporto pubblico locale esprime oggi nuovi mezzi, sistemi e tecnologie. Le scelte sostenute da Asstra sono la sintesi delle esigenze espresse dalle differenti aziende che rappresentiamo e che operano su territori differenti: la sfida è quella di tradurre le risorse a disposizione in investimenti che tengano conto della specificità dei territori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo Nissan Townstar è disponibile anche nella versione Evalia dedicata al trasporto persone. È capace di accogliere fino a sette passeggeri ed è disponibile con alimentazione benzina o 100% elettrico. (HDmotori)

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Casoria del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella seconda metà di maggio. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni su tutto il territorio italiano. (Impresa Italiana)

La fiera ha visto la partecipazione di numerose aziende leader del settore, tra cui spicca DEKRA, multinazionale tedesca specializzata in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni. Secondo Toni Purcaro, Executive Vice President di DEKRA Group e Presidente di DEKRA Italia: "Transpotec Logitec rappresenta un'importante occasione per celebrare le innovazioni nel campo dei trasporti e della logistica, nonché per condividere idee e conoscenze tra gli operatori del settore. (Il Giornale d'Italia)