Dybala: “Che tifosi a Roma! Mi fermano ogni due metri: a Torino e Palermo non era così”

RomaNews SPORT

Da quando è diventato un calciatore giallorosso, a Roma è scoppiata la Dybala-mania.

Un entusiasmo incredibile: mai vissuta una roba così

Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta!

Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il calciatore argentino rivolgendosi l’altro giorno al proprietario della Taverna Trilussa ha detto: “Che tifosi qui a Roma!

(RomaNews)

Su altre testate

L'immagine è stata scattata in notturna con le inconfondibili luci dell'Anfiteatro Flavio. Il nuovo attaccante argentino della Roma ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram davanti ad uno dei monumenti più famosi della città. (ForzaRoma.info)

I Friedkin meritano un appaluso infinito (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Il mercato della Roma è a costo zero ma con giocatori di spessore. (LAROMA24)

Ogni tanto mi fermavano anche per un selfie o un autografio, ma non c'è paragone con Roma. Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz'ora per attraversare una piazzetta! (ForzaRoma.info)

Sono parole che Paulo Dybala ha pronunciato l’altra sera in uno dei più noti ristoranti tipici della Capitale, la Taverna Trilussa, chiacchierando con il proprietario, come riporta Tuttosport. Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma (ForzaRoma.info)

Sono parole che Paulo Dybala ha pronunciato l’altra sera in uno dei più noti ristoranti tipici della Capitale, la Taverna Trilussa, chiacchierando con il proprietario. Tuttosport – “Che tifosi qui a Roma! (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala alla Taverna Trilussa. Ma per molti tifosi della Juventus ogni volta che appare l'argentino in versione romana è un colpo al cuore (Tuttosport)