Napoli, formiche in ospedale: Lorenzin invia il Nas

Reggio Prima Pagina SALUTE

"Una cosa veramente indegna. Poi sono state trovate queste lenzuola infestate in un magazzino", ha aggiunto Lorenzin. La degente è ricoverata presso il nosocomio della città partenopea a causa di uno choc settico post frattura ed è sotto antibiotici. (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dalle prime indagini - ha aggiunto il ministro - è ... "La task force dovrà appurare tutte le responsabilità e fare un accertamento sulla direzione dell'ospedale e su quello che è accaduto nel reparto e agli altri pazienti". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 13 giugno 2017 - Finisce in Procura il caso choc della donna ricoverata all'ospedale San Paolo di Napoli in un letto pieno di formiche. (Quotidiano.net)

"E' cosa indegna. Centinaia di formiche che assediano una paziente costretta in un letto nell'ospedale San Paolo di Napoli. (abruzzo24ore.tv)

L'ho inviata anche per vedere tutte le responsabilità e quindi fare un accertamento sulla direzione dell'ospedale e su quello che e' accaduto nel reparto e agli altri pazienti. (InfoCatania)

Avviate bonifica del reparto e indagine interna. La ministra della Salute ha subito mandato i Nas, oggi arrivano gli ispettori. (Avvenire.it)

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha reso pubblica la foto ... (CiociariaReport24)