Frenata per mercato auto in Europa. Crescita immatricolazioni più forte in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

Nel progressivo annuo ne sono state immatricolate quasi 90.600, 57,1 per cento in più rispetto a un anno fa. Tutti i brand del gruppo presentano un segno positivo: la crescita maggiore a ottobre è per Lancia/Chrysler (+24,4%) e Alfa Romeo, che in ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 18 nov (Prima Pagina News) Battuta d'arresto per il mercato europeo dell'auto, che chiude il mese di ottobre con segno negativo, a -0,3% sullo stesso periodo del 2015. (PPN - Prima Pagina News)

Negli ultimi tre anni, le vendite erano scese -dell'1,8%- soltanto nello scorso mese di luglio. Stando ai dati di Acea, l ... (Wall Street Italia)

Il marchio di lusso Maserati ha ... (Rosa Rossa)

Fca cresce in Europa anche a ottobre nonostante la flessione del mercato: le immatricolazioni del gruppo sono state infatti 75.108, il +6,6% in più dello stesso mese 2015. (La Stampa)

Frena il mercato dell'auto in Europa (Paesi Ue più Efta) con 1.140.742 immatricolazioni in ottobre, cioè lo 0,3 per cento in meno dello stesso mese del 2015. Non è un grande trauma, ma dopo una lunga corsa il mercato dà segno di assestarsi. (La Stampa)

Nell'ultimo mese risultati diversi per i principali mercati, con l'Italia (+9,7%) a fare da traino a fronte della frenata registrata in Germania (-5,6%) e in Francia (-4,0%), compensata anche dai progressi di Gran Bretagna (+1,4%) e Spagna (+4 ... (Live Palermo)