Uber compra 24.000 Volvo per creare una flotta di taxi senza guidatore

La Stampa ECONOMIA

Uber ha completato un ordine da 24mila auto a Volvo per creare una flotta di taxi senza guidatore. La società privata con la più alta valorizzazione al mondo intensifica così la ricerca verso l’arrivo dell’epoca driverless. La società di San Francisco comprerà i modelli XC90 Suv tra il 2019 e il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Volvo Cars, ha firmato in questi giorni un accordo quadro con Uber per la vendita, fra il 2019 e 2021, di decine di miglia di veicoli (si legge in. (OmniAuto.it)

Volvo ha firmato in questi giorni un accordo con Uber per la vendita, fra il 2019 e 2021, di 24.000 unità di Volvo XC90 che verranno trasformate in self-driving car mediante la dotazione di LiDAR, videocamere e software in grado di interpretare in tempo reale ciò che avviene sulla strada... (Everyeye Tech)

Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso, continua la sua corsa verso la quarta chiusura d’esercizio consecutiva con risultati di vendita da record grazie agli ottimi risultati conseguiti anche nel mese di ottobre. (Megamodo)