Green pass, c'è la bozza del nuovo decreto: obbligatorio per bar e ristoranti al chiuso

Green pass, c'è la bozza del nuovo decreto: obbligatorio per bar e ristoranti al chiuso
Liberoquotidiano.it INTERNO

Diverso per l'arancione che scatta con il 20 per cento dei posti in terapia intensiva e il 30 in area medica.

Dopo il via libera il testo passerà al consiglio dei ministri che dovrà approvarlo per farlo entrare in vigore già domani, 23 luglio.

TAMPONI:. Per ottenere il green pass con il tampone l'idea è quella di diminuire il costo dei test con prezzi calmierati soprattutto per i ragazzini e per persone che non possono vaccinarsi per motivi di salute

NUOVI PARAMETRI PER LE REGIONI:. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il premier Mario Draghi lancia le nuove applicazioni del certificato verde - dai ristoranti alle palestre - previste nel decreto presentato in queste ore. Parole a cui segue anche un duro monito nei confronti di scettici e no vax: «L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire», dice. (La Sicilia)

Il decreto legge in materia dovrebbe arrivare in giornata e le misure dovrebbero entrare in vigore dal 5 agosto. Per ottenere il Green pass basterà una sola dose o il tampone negativo. (Rolling Stone Italia)

Dal 5 agosto necessario il green pass per accedere a stadi e altri luoghi pubblici

Per ottenere il green passa saranno sufficienti la prima dose del vaccino oppure un tampone negativo Il provvedimento riguarderà anche l'ingresso nei bar e nei ristoranti, ma esclusivamente per le persone che consumeranno cibi e bevande al tavolo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr