Milan, la Gazzetta: “Donnarumma ha deciso cosa fare col contratto in scadenza”

Milan, la Gazzetta: “Donnarumma ha deciso cosa fare col contratto in scadenza”
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Insomma, si respira un certo ottimismo, cosa che non era assolutamente scontata.

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha garantito che Gigio Donnarumma vuole rimanere al Milan: “La sua idea è molto semplice: il desiderio è quello di restare.

La notizia riportata su altri giornali

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si toglie un tabù e per la prima volta supera una delle prime sei squadre in classifica. Nel secondo, lo stesso attaccante croato segna dopo un batti e ribatti in area con i difensori giallorossi immobili. (La Stampa)

Lo riferisce il Corriere della Sera. Sono iniziati nei giorni scorsi i primi contatti tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e questa settimana potrebbe anche andare in scena un incontro tra le parti per dare un'accelerata alla trattativa per il prolungamento del contratto del portiere che sade nel 2021. (Milan News)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul Milan: "Finalmente da grande". Per la prima volta in stagione, ieri contro la Roma, i rossoneri battono una big della Serie A grazie ad una grande ripresa e alle reti di Rebic e Calhanoglu su rigore. (Milan News)

Prima vittoria con una grande per la formazione di Pioli. "ReBig Milan": è il titolo in prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (Milan News)

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr