F1, Norris cuore d'oro: vince per la prima volta e chiama i genitori. VIDEO

Sky Sport SPORT

Il pilota della McLaren ha chiamato i genitori subito dopo essere riuscito a conquistare la sua prima vittoria in Formula 1. Un traguardo che l'inglese inseguiva dal 2019 e che ha centrato al suo 110° Gran Premio: "Alla fine tutto il lavoro ha dato i suoi frutti". Il video della telefonata HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Lo scrittore Antonio Borsa ha da poco pubblicato, grazie alla casa editrice La Bussola, il suo romanzo “I tre appuntamenti”. Informatore farmaceutico, laureato in scienze biologiche e in economia e management, spera di diventare professore di matematica e fisica per poter essere una guida per i più giovani, affinchè non solo imparino la materia, ma anche per insegnargli a stare al mondo. (Tarantini Time Quotidiano)

Tante le gag e gli scherzi di cui si è reso protagonista in ogni modo e con qualsiasi collega. Del resto, durante i suoi sei anni nel Circus, il britannico della McLaren non ha messo in mostra solo una grande velocità. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. L’invincibile Max Verstappen è in realtà battibile, anche senza il contributo di eventi esterni (come accaduto a Melbourne, quando Max ebbe un guasto e la Ferrari s’involò verso la doppietta Sainz-Leclerc). (Corriere della Sera)

Lo scorso dicembre Lando Norris ci aveva rilasciato una lunga intervista a Faenza, in occasione della consegna del Trofeo Bandini. In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". (Autosprint.it)

Compreso Max Verstappen, ben lieto di condividere la gioia con l'amico "a patto che non diventi un'abitudine", perché tutti i piloti conoscono il valore di Norris e sanno perfettamente che ha il talento e la velocità per vincere e che da tempo meritava il gradino più alto del podio . (Eurosport IT)

«Tutti i candidati sindaci assumano l’impegno di mettere tra le priorità del prossimo mandato amministrativo quello di rendere Sassari una città accessibile». Sassari. (SARdies.it)