Milano si risveglia con le strade semi allagate

La Prima Pagina INTERNO

Una pazza estate per il capoluogo lombardo. Sabato mattina dalle 5 è venuta giù pioggia forte e a tratti torrenziale. Il fenomeno ha interessato Milano e provincia. Al momento non si registrano particolari disagi ed emergenze. I fiumi Lambro e Seveso non sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Allerta-moderato-Seveso-Lambro MILANO – Il Centro Funzionale Monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta di rischio moderato per forti temporali nell'area della pianura occidentale. (2duerighe)

In mattinata, il fiume Seveso ha oltrepassato il livello di guardia, mentre Protezione Civile e forze dell'ordine tengono sotto controllo la ... (L'Occidentale)

Rientra l'allarme. Da radar e meteo notizie positive: il tempo migliora”. (Meteo Web)

(Adnkronos) - La pioggia non smette di cadere su Milano e il Seveso e il Lambro restano i sorvegliati speciali di questa estate anomala. Milano, 23 ago. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO - Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta di rischio moderato per forti temporali nell'area della pianura occidentale. (DiariodelWeb.it)

gli argomenti. Attivato il monitoraggio della Protezione civile e di tutte le forze in campo per gestire eventuali criticità. (Corriere della Sera)