Quando i videogiochi vanno all'asta

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

- Al secondo posto (medaglia d'argento) una cartuccia per Nintendo 64 di Super Mario 64 battuta all'asta per più di un milione e mezzo di dollari.

- Al secondo posto (medaglia d'argento) una cartuccia per Nintendo 64 di Super Mario 64 battuta all'asta per più di un milione e mezzo di dollari

- Al terzo posto (medaglia di bronzo) troviamo Super Mario Bros.

2 la cui cartuccia per NES è stata venduta all'asta per 88.500 dollari dopo che il suo proprietario, e relativa famiglia, l'ha trovata in cantina assieme ad altri giochi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

I tre principali quotidiani sportivi concordano sulla bocciatura dell'interista: la Gazzetta dello Sport non va oltre il 5 in pagella per le difficoltà denunciate contro Estupiñán, voto identico per Tuttosport che invece si concentra sulla sua prova nella metà campo avversaria: "ai margini della manovra oranje, soprattutto della fase d’attacco, in cui normalmente eccelle". (Fcinternews.it)

Tuttavia, i margini per un accordo sul rinnovo del contratto con la società ci sono, allo stato attuale: il giocatore - secondo i colleghi del quotidiano romano - dovrà ragionare con Ausilio e Marotta sull'ingaggio, rivedendolo ovviamente a cifre più basse. (Fcinternews.it)

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto QATAR (TUTTO mercato WEB)

L’Olanda non si è ancora qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Gli Orange hanno pareggiato 1-1 contro l’Ecuador alla seconda giornata dopo la vittoria al debutto per 2-0 sul Senegal. (OA Sport)

Dopo il pareggio contro l'Ecuador, il capitano dell'Olanda Virgil Van Dijk ha parlato della sfida ai microfoni di NOS: "L'Ecuador è stato più brillante a centrocampo, aveva più ritmo rispetto a noi che siamo stati lenti. (TUTTO mercato WEB)