Immigrati, Onu chiede ripartizione 200mila rifugiati in Paesi Ue

La Prealpina ESTERI

Ginevra, 4 set. (askanews) - L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200mila richiedenti asilo in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, il comune dell’isola ha fatto un appello al governo spagnolo: “Mandate qui i rifugiati s... Anzi, nelle Baleari l’estate è stata da record: tutto esaurito in spiagge, discoteche e alberghi. (La Stampa)

Ha detto che tutti i paesi membri dell'Unione europea dovrebbero avere l'obbligo di ... (IN DIES)

Ginevra, 4 settembre 2015 - L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200 mila profughi in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue ... (Stranieri in Italia)

L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200mila richiedenti asilo in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue dovrebbero avere l'obbligo ... (Il Diario del Lavoro)

In apertura l'appello dell'Alto commissario Onu che esorta l'Ue ad accogliere 200mila profughi. (Radio 24)

La risposta dell'Unione europea alla crisi dei ... Ginevra (Svizzera), 4 set. (LaPresse)