Prossimo Fondo di solidarietà del Trentino, Giannina Montaruli eletta presidente

la VOCE del TRENTINO INTERNO

I componenti del comitato amministratore hanno votato all’unanimità la responsabile dell’Ufficio relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio Trentino.

Dal marzo 2017 è responsabile dell’Ufficio Relazioni sindacali e Lavoro di Confcommercio Trentino

Unanimità per la responsabile dell’ufficio relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio Trentino.

Come Confcommercio Trentino vogliamo anche ringraziare la struttura dell’Inps, il comitato amministratore precedente e il presidente Grosselli per quanto sono riusciti a fare in un contesto difficile come quello del Covid-19. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

L'allerta è scattata poco prima delle 20 di oggi, mercoledì 28 aprile, lungo l'arteria che collega Martignano, Gardolo e il centro città. Momenti di grandissima paura a Trento, un'auto ha percorso svariati chilometri in contromano lungo la tangenziale del capoluogo. (il Dolomiti)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

La risposta è stata più che positiva quindi adesso manca solo lo start ed il gioco, quello iniziale, sarà fatto. Così, spiega Federico “abbiamo inviato una mail informativa a circa 300 adulti e ad oltre 500 ragazzi, per raccogliere, pareri, opinioni, consigli ed eventuali critiche. (Trentino)