Per ridurre il colesterolo dopo i 50 anni mangiamo questo frutto dalle potenzialità straordinarie

Proiezioni di Borsa SALUTE

Datteri. Per ridurre il colesterolo dopo i 50 anni mangiamo questo frutto dalle potenzialità straordinarie: lo dicono gli esperti.

Questi li rendono particolarmente energetici ed importanti da assumere dopo i 50 anni

Oggi la Redazione vuole spiegare ai suoi Lettori perché i datteri sono tra i frutti più indicati dopo i 50 anni.

Dopo i 50 anni il nostro organismo diventa più soggetto a malattie cardiovascolari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Riuscire a tenere sotto controllo colesterolo e livelli di glicemia è importante per avere una salute di ferro. Pochi la comprano ma questa bevanda è la migliore per abbassare il colesterolo e la glicemia. (Proiezioni di Borsa)

Dalle sorprendenti proprietà ne basta un cucchiaio al giorno per ridurre colesterolo e trigliceridi alti. È una pianta afrodisiaca dalle proprietà curative ha infatti innumerevoli benefici per l’organismo umano, tanto da essere considerata un farmaco naturale, se consumata con costanza e frequenza. (Proiezioni di Borsa)

Questa pianta accelera il metabolismo e riduce il colesterolo cattivo. Probabilmente molti avranno già capito che stiamo parlando della cipolla, pianta da bulbo dalle innumerevoli proprietà benefiche per l’organismo. (Proiezioni di Borsa)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Attenzione, dunque, al consumo eccessivo di carne perché oltre al colesterolo si rischia questo problema. (Proiezioni di Borsa)

Infine ha anche un basso contenuto di colesterolo e di grassi saturi e può aiutare a mantenere sotto controllo il colesterolo cattivo (Proiezioni di Borsa)

Vediamo nel dettaglio gli usi del bergamotto: infatti questo è l’incredibile frutto estivo per combattere lo stress e il colesterolo cattivo. Inoltre contribuisce a migliorare lo stato del colesterolo aumentando quello buono e diminuendo quello cattivo. (Proiezioni di Borsa)