Per ridurre il colesterolo dopo i 50 anni mangiamo questo frutto dalle potenzialità straordinarie

Per ridurre il colesterolo dopo i 50 anni mangiamo questo frutto dalle potenzialità straordinarie
Proiezioni di Borsa SALUTE

Datteri. Per ridurre il colesterolo dopo i 50 anni mangiamo questo frutto dalle potenzialità straordinarie: lo dicono gli esperti.

Questi li rendono particolarmente energetici ed importanti da assumere dopo i 50 anni

Oggi la Redazione vuole spiegare ai suoi Lettori perché i datteri sono tra i frutti più indicati dopo i 50 anni.

Dopo i 50 anni il nostro organismo diventa più soggetto a malattie cardiovascolari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Preveniamo il cancro e controlliamo il colesterolo con questa bevanda gustosa e leggera. (Proiezioni di Borsa)

I gustosissimi ed efficacissimi supereroi contro il colesterolo alto sono calabresi e fra questi annoveriamo anche liquirizia di cui parleremo nel prossimo articolo Due dei prodotti alimentari di quest’ultima, fra i più efficaci per combattere i livelli alti del colesterolo cattivo nascono nella “Punta dello Stivale”, la Calabria. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre contribuisce a migliorare lo stato del colesterolo aumentando quello buono e diminuendo quello cattivo. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Dalle sorprendenti proprietà ne basta un cucchiaio al giorno per ridurre colesterolo e trigliceridi alti

Esistono degli alimenti cosiddetti brucia grassi, così chiamati perché accelerano il metabolismo e permettono all’organismo di bruciare calorie più velocemente del normale. Questa pianta accelera il metabolismo e riduce il colesterolo cattivo. (Proiezioni di Borsa)

Chi soffre di elevati livelli di acido urico nel sangue sa bene quali sono i fastidiosissimi sintomi che si possono verificare. Infine un buon decotto di cipolle con l’aggiunta di qualche goccia di limone aiuta ad espellere facilmente dall’organismo i cristalli di acido urico (Proiezioni di Borsa)

Dunque, dalle sorprendenti proprietà ne basta un cucchiaio al giorno per ridurre colesterolo e trigliceridi alti (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr