La Torres Calcio regala un sorriso ai bambini ricoverati in Pediatria

La Torres Calcio regala un sorriso ai bambini ricoverati in Pediatria Giocatori e dirigenti della storica società sportiva sassarese hanno portato in dono magliette e tanti gadget. Con loro anche Michela Sanna, la figlia dello storico calciatore e allenatore del sodalizio torresino e al quale è intitolato anche lo stadio comunale sassarese. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

“Superare il passato, costruire il futuro” (Sardegna Reporter)

Nasce con questi presupposti il convegno organizzato dal Consorzio Industriale Provinciale di Sassari, dal titolo “Superare il passato, costruire il futuro” in programma lunedì 18 dicembre a partire dalle 9,30 nella Sala Congressi “Filippo Canu” a Porto Torres. (SARdies.it)

Con il centrocampista Giorico in dubbio i rossoblù volano a Cesena dove domani alle 14.00 sfideranno la capolista nel big match dell’anno (SARdies.it)

Il box office, in attesa delle uscite del 14 dicembre, vive giorni interlocutori, senza troppi scossoni ai piani alti della classifica. I dati Cinetel dell’11 dicembre certificano ancora una volta il primato di C’è ancora domani con 114.390 euro (-42% rispetto a una settimana fa) per un totale di 29.669.536 euro; per il traguardo scontato dei 30 milioni bisognerà attendere il fine settimana. (Cineguru)

Paola Cortellesi ha fatto molto più di un film. Ci ha dato un’occasione per parlare. (La rivista il Mulino)

Tante pagine di storia già scritte, altre ancora da scrivere a partire dal big match di domenica a Cesena. Da oggi nei punti vendita rossoblù il libro “La Torres 2003/2023 è per sempre” (Sardegna Reporter)