Chioggia, trovato senza vita in mare Giulio Perini autista Actv

La Prima Pagina SALUTE

Giulio Perini, 52 anni, di Chioggia, è stato trovato morto mattina nelle acque di Saloni. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco con il supporto della Guardia costiera nei pressi delle banchine del Porto vecchio, in canal Lombardo esterno.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allarme è scattato su segnalazione del personale di gestione del canale, che ha individuato il cadavere. L’operazione di recupero è stata condotta dai Vigili del Fuoco scaligeri nei pressi delle griglie della centrale idroelettrica Agsm. (La Prima Pagina)

Anche le ulteriori verifiche effettuate hanno consentito di escludere un possibile evento criminoso alla base del decesso dello sconosciuto,... (ResegoneOnline)

Genova - “I lavoratori di Costa Edutainment, società che da anni ha in gestione l'Acquario di Genova, esprimono alla città e alle istituzioni che la governano, la loro più viva preoccupazione per la situazione che si è determinata rispetto al deficit finanziario ... (Genova Post)

I dipendenti di Costa Edutainment, la società che da anni ha in gestione l'Acquario di Genova, hanno scritto una lettera aperta alla ... (Liguria Oggi)

Il corpo apparterrebbe ad un uomo di 52 anni del luogo. Ad avvistare il corpo e dare subito l’allarme è stato il personale dello stabilimento Consorzio Allevamento Molluschi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi iniziamo a parlare di ludopatia con Silvia Torretta, psicologa e psicoterapeuta, una “nuova” terribile dipendenza che ha pesanti implicazioni economiche e sociali. Continuano le nostre interviste con gli psicologi e psicoterapeuti sulle dipendenze che ci possono avvelenare l’esistenza. (Il quotidiano Italiano)