Fiorentina-Spezia 3-0, gol e highlights. Reti di Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric

Sky Sport SPORT

Tre punti d'oro per i viola nell'anticipo della 23^ giornata, 3-0 allo Spezia che vale il sorpasso in classifica.

La Fiorentina vince dopo quattro turni e allunga sul terzultimo posto. 51' Vlahovic, 64' Castrovilli, 82' Eysseric. . FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti (86' Caceres), Bonaventura (46' Castrovilli), Pulgar, Amrabat (60' Borja Valero), Biraghi (86' Igor); Kouamé (46' Eysseric), Vlahovic. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Comincia così il secondo tempo della Fiorentina. LEGGI ANCHE – Tensioni al 45° tra Pezzella e Kouamé? (Viola News)

Da una ligure ad un’altra Quindici anni fa andò in gol Luca Toni, stavolta la firma è di Dusan Vlahovic. L’italiano si affermò come grande campione proprio sotto la sua gestione, per il serbo l’allenatore intravede un futuro ad alti livelli. (Viola News)

Serviva il centravanti, il centravanti a tutti i costi: due estati fa la Fiorentina puntò su un 19enne e una scommessa dal Brasile, prima di entrare in un lunghissimo tunnel di sofferenza perché nessuno dei due dava garanzie. (fiorentinanews.com)

I granata si sono allontanati dal terzultimo posto della graduatoria piegando 1-0, in trasferta, i sardi. a 23esima giornata di Serie A è stata dolcissima per Torino e Fiorentina, avvicinatisi alla salvezza superando rispettivamente Cagliari e Spezia (Ticinonline)