Errori nel 730 precompilato fai da te. Meglio scegliere i Caaf Cgil

Collettiva.it ECONOMIA

Dichiarazione dei redditi Sempre meglio rivolgersi a un centro di assistenza fiscale del Quadrato rosso, sapendo che tutti i dati saranno controllati e confrontati con quelli della documentazione conservata l'anno precedente Siete sicuri che i dati inseriti nella precompilata siano corretti e completi? Questo aspetto non è da sottovalutare se si decide di presentare autonomamente il 730, direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Collettiva.it)

Ne parlano anche altri media

Sapevi che puoi inviare il 730 utilizzando semplicemente lo smartphone? Ecco la procedura corretta da seguire. La data ultima per presentare il 730 è il 2 di ottobre ed oltre ad inviarlo tramite il sito dell’Ade, i vari Caf e i professionisti abilitati, è possibile mandarlo anche via smartphone. (iLoveTrading)

Ma come si possono velocizzare le procedure per averlo prima? Ormai siamo nel pieno della stagione dichiarativa e il modo per accelerare le procedure di rimborso è inviare il modello 730 precompilato quanto prima. (Money.it)

Ai disastri nelle città dell’entroterra, rischiano di sommarsi quelli al turismo sulla riviera romagnola. Cento chilometri di coste, toccate solo marginalmente dalla cat... (La Verità)

Il rimborso 730 è previsto nel caso in cui il cittadino si trova in credito col fisco. Di solito, i tempi di attesa non sono lunghi. (Notizie.it )