Nba: Spurs corsari a Cleveland, ok i Lakers

Sport Mediaset SPORT

Notte ricca in Nba con ben 11 partite. Spicca la vittoria dei San Antonio Spurs sul campo dei Cleveland Cavs, con LeBron James ancora ko contro i neroargento. 4 punti in 21 minuti per Gallinari nel successo dei Nuggets sui Thunder. Seconda vittoria di fila ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie anche ai 19 punti a testa di Boris Diaw e Tim Duncan, i campioni NBA hanno sbancato il parquet di Cleveland con il ... (RSI.ch Informazione)

LeBron viene limitato a 15 punti e ... A Cleveland si gioca con intensità da playoff e la battaglia la vincono gli Spurs, grazie anche all'ultima giocata difensiva di Duncan e Ginobili su James. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Spurs rialzano la testa dopo un avvio nella media, a farne le spese è sempre LeBron James che non riesce a impedire la sconfitta dei suoi. La maggiore notizia di questo turno Nba è la partita tra San Antonio e Cleveland. (SportCafè24.com)

San Antonio ancora senza ... Roma, 20 nov. (Yahoo Eurosport IT)

Ovviamente tutta la nottata NBA ruotava intorno alla partita tra Cavaliers e Spurs in quella che potrebbe essere la prossima finale NBA. Tim Duncan ... (Sportal)

Incontri interessanti e risultati non sempre scontati nella notte del basket Nba che ha regalato il secondo successo consecutivo dei Los Angeles Lakers capaci addiruttura di vincere a Houston mentre i campioni in carica di San Antonio hanno battuto di 2 punti ... (Sportevai.it)