Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo Otto chilometri in cinque ore, anche di più. È il tragitto della goduria nerazzurra, dei tifosi dell'Inter che celebrano il ventesimo scudetto e lo faranno fino a giugno inoltrato. Si partirà dalle 12,30, col pasillo de honor che il Torino tributerà ai prossimi campioni d'Italia, titolo ormai aritmeticamente in cassaforte nella bacheca interista e in quella personale di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Con lo Scudetto già in tasca, l'Inter si prepara a sfidare il Torino e a celebrare il trionfo tricolore. Il lunch match della 34ª giornata di Serie A inaugurerà una domenica a forti tinte nerazzurre, con ciò che accadrà in campo seguito dalla sfilata in pullman per le vie di Milano della squadra di Simone Inzaghi (Goal Italia)

Inter-Torino si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Le due formazioni si affronteranno alle ore 12:30 a San Siro. I ragazzi di Ivan Juric si vogliono candidare per giocare le coppe europee e per centrare questo obiettivo sarà necessario disputare un finale di stagione quasi perfetto. (Toro News)

I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia lunedì scorso contro il Milan, ma è oggi che si festeggia lo scudetto. Dopo la sfida contro un Torino a cui serve un miracolo per sperare nell’Europa, inizierà infatti la festa per le strade della città insieme ai tifosi nerazzurri. (SPORTFACE.IT)

Le formazioni ufficiali della sfida tra nerazzurri e granata valida per la 34^ giornata del campionato di Serie (Toro News)