PISA: SBLOCCATI FONDI PER LE AZIENDE. ARRIVA LA 'MANOVRA ANTICRISI'

Radio Nostalgia ECONOMIA

PISA - Una boccata di ossigeno per le imprese, per pagare i debiti e garantire gli investimenti e la prosecuzione dei cantieri in atto e importanti per la città. E’ la piccola manovra ‘anticrisi’ operata dal Comune di Pisa grazie a due delibere di giunta approvate d’urgenza che hanno permesso di sbloccare e... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore al Turismo e allo Sport Ruggero Pozzani ha presentato il calendario (Verona Oggi)

Un calendario redatto nel segno dell’austerity. Si aprono i festeggiamenti per il Patrono di Montelepre. (MontelepreWeb)

. (AmbienteAmbienti)

L'agitazione per protestare contro la carenza ... L'Anfiteatro Flavio è rimasto chiuso per un'altra assemblea dei lavoratori dei Beni culturali convocata dal sindacato autonomo Flp. (Teleborsa)

Si è svolta in un’aula completamente gremita di spettatori la conferenza organizzata dall’Associazione Latium Vetus in collaborazione con il Museo civico archeologico “Lavinium” di Pomezia e con il Patrocinio della Città di Pomezia – Assessorato alla Cultura e tenuta dal prof Filippo Coarelli Sabato 22 Giugno... (IlCorrieredellaCitta.com)

«A pagare le conseguenze della crisi sono soprattutto le piccole aziende che contano al massimo 3 o 4 addetti» (Umbria24)