Orenove/5. Marò, paura per Latorre. La scelta dell'arbitrato è vicina

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Scrive il CORRIERE DELLA SERA: “Lo stress sembra avere creato una curva drammatica nella vicenda dei due marò. Nella notte tra domenica e lunedì, Massimiliano Latorre - che da oltre due anni e mezzo è trattenuto in India assieme a Salvatore Girone, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dice Alessandro Girone, ovvero il fratello dell'altro fuciliere trattenuto in India: “Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, ... (Blitz quotidiano)

Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. (Quotidiano.net)

Paura per Massimiliano Latorre. L'incidente, un'ischemia, ... (Il Mattino)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

Così in un messaggio postato sui social network la figlia di... (Prima Pagina News )

Uno dei due ... Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". (Gazzetta del Sud)