Coronavirus, conferenza stampa della protezione civile del 25 marzo (VIDEO)

Wall Street Italia INTERNO

Consulta la mappa del contagio in tempo reale in Italia realizzata dalla Protezione civile.

Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli ha saltato la conferenza stampa di oggi perchè presenta sintomi febbrili.

Sottoposto ad un tampone, si attende l’esito dell’esame.

La conferenza stampa della Protezione civile di mercoledì 25 marzo relativa all’aggiornamento quotidiano dell’emergenza coronavirus in Italia. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I tamponi. Tutti i dati che si leggono nel bollettino della Protezione civile arrivano dai risultati dei tamponi effettuati dall’inizio dell’epidemia. Si tratta del numero totale delle persone in Italia che sono risultate positive al coronavirus e che non sono ancora guarite. (Sky Tg24 )

Bollettino coronavirus Italia: nuova crescita dei contagi. Stando all’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile nel pomeriggio di lunedì 24 marzo sono 4.492 i nuovi contagi in Italia, contro i 3.492 di ieri, con 662 morti. (Money.it)

Aumenta il numero dei positivi in più e dei morti, rispetto al bollettino di ieri. Complessivamente sono state colpite dal virus 80.539 persone in Italia, 6.153 persone in più rispetto a ieri, quando i casi totali erano 74.386. (Open)

Totale ricoverati 1.086, ricoverati in Terapia Intensiva 148, ricoverati non in Terapia Intensiva 756, ricoverati in area post-critica 182, dimessi 119 (tutt’ora sotto controllo). Sono invece 30.920 i cittadini in isolamento, con 3489 in terapia intensiva. (Riviera Oggi)

La diretta della conferenza stampa di aggiornamento sull’emergenza Coronavirus sarà come sempre tramessa sui nostri canali social", conclude la nota. Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. (Adnkronos)

Le persone contagiate nel nostro paese sono attualmente 66.414 di cui un 6%, cioè 6732, attualmente in terapia intensiva. Emergenza Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: 969 morti e 4401 casi in più in 24h. (TUTTO mercato WEB)