Fifa, possibilità di disputare Europei e Mondiali ogni due anni

Anni dispari per competizioni continentali e anni pari per il Mondiale.

Con un Europeo ogni due anni che fine farà la Nations League?

Su tutto questo discorso si basa una delle tante idee della Fifa: proporre Mondiali e competizioni continentali (Europeo, Copa America, Coppa d’Africa, ecc) ogni due anni.

La Fifa sta pensando di far disputare Mondiali e competizioni continentali ogni due anni.

Non è una novità che la Fifa stia lavorando da tempo ad un programma che prevede un rinnovamento delle regole, delle competizioni e dei calendari piuttosto radicale. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Una nuova stagione calcistica ci attende all’orizzonte, momento opportuno per svelare, in anteprima, i nuovi dettagli del gameplay di FIFA 22. La prova sul campo: il primo calcio d’inizio con FIFA 22. In anteprima, abbiamo avuto modo di dare il primo calcio di inizio di FIFA 22, con un esclusivo hands-on della beta (Gamesplus.it)

icrosoft ha annunciato l’acquisizione di CloudKnox Security, azienda californiana che sviluppa una piattaforma cloud per la gestione delle identità. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Microsoft Edge salva anche le password delle app appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Insomma, se siete tra quelli … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un lungo video di The Ascent in cui viene analizzata la versione Xbox Series X del gioco. (HelpMeTech)

Nel trailer di cui vi abbiamo parlato però campeggiava la scritta inerente a questa tecnologia HyperMotion, che avrebbe fatto da base al nuovo capitolo per quanto riguarda animazioni e movimenti dei calciatori sul campo. (Naturalborngamers.it)

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)