X Factor: vincono i Santi Francesi

Milano, 9 dic.

Il duo si è imposto nella finale al Forum di Assago, un grande spettacolo condotto da Francesca Michielin, aperto dai Meduza e che ha visto le esibizioni, oltre che dei concorrenti in gara, anche dei Pinguini Tattici Nucleari e dei quattro giudici, Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini

(LaPresse) – I Santi Francesi, del roster di Rkomi, vincono la 16esima edizione di X Factor. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Dopo di lei i Tropea, con un medley Verdena-Battisti-Vasco, così come medley sono stati portati sul palco da Santi Francesi (Corvi-Vanoni-Radiohead) e Beatrice Quinta (Cher-Subsonica-Battisti). Si chiude così questa edizione di X Factor, che apre le porte del mondo dello spettacolo a nuovi artisti. (LaPresse)

La puntata finale: le tre manche, classifica e vittoria. Quattro finalisti: Linda, i Tropea, i Santi Francesi e Beatrice Quinta. Forum di Assago di Milano, vincono i Santi Francesi per il roster Rkomi. (Sardegna Reporter)

A un passo dal trionfo si ferma il percorso degli altri finalisti: seconda Beatrice Quinta, terza Linda, quarti classificati i Tropea, rispettivamente dei roster di Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. (ilmessaggero.it)

«Semplicemente grati a questo programma e a tutte le persone che ci hanno ascoltato. Siamo riusciti a parlare di noi senza essere cambiati», le prime parole dei vincitori. (L'Unione Sarda.it)

È iniziata così la serata che ha portato al trionfo dei Santi Francesi, vincitori della sedicesima edizione di X Factor. (La Gazzetta dello Sport)

IVREA. Tre manche in cui gli eporediesi, Alessandro De Santis e Mario Francese, si sono sempre piazzati tra i favoriti del pubblico e hanno ricevuto soltanto lodi dai giudici del programma. (La Sentinella del Canavese)