Harley-Davidson Pan America 1250 TEST: una Harley così non l'avevo mai guidata!

Moto.it ECONOMIA

Qui e in fondo alla pagina troverete invece le 5 cose da sapere sulla Pan America, scritte da Maurizio Gissi.

La Pan America non nasce per correre, ma per viaggiare.

E' stretta tra le gambe e con ottime sospensioni Showa. Pro e contro Confort.

Però la Casa americana è riuscita a stupire i motociclisti con la Pan America 1250.

La Pan America in fuoristrada. Maggiori info. Attenzione: le immagini ritraggono un pilota professionista in condizioni di sicurezza e in aree chiuse al traffico

(Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche in Harley-Davidson lo sanno, ovviamente, ed è per questo che hanno passato gli ultimi anni a sviluppare la Pan America, una maxi enduro fatta e finita. Il peso della Pan America si ferma così a quota 242 kg in ordine di marcia, in linea con la diretta concorrenza (come anche la sella a 86,8 cm, regolabile fino a 89,4 cm). (Tuttosport)

Precedente Successivo 1 di 20. Harley-Davidson Pan America, scatti. La Pan America è realtà. La prima maxi enduro della Casa di Milwaukee sfrutta un possente bicilindrico a V di 1.250 cc ed è disponibile in due versioni. (Tuttosport)

Ecco tutti i dettagli (InSella.it)

Design, occhio alla storia. Il peso della Pan America si ferma così a quota 242 kg in ordine di marcia, in linea con la diretta concorrenza (come anche la sella a 86,8 cm, regolabile fino a 89,4 cm). (Corriere dello Sport.it)

Come fare per lavorare in Harley Davidson: come inviare la candidatura spontanea, requisiti, stipendio, possibilità di carriera e modulo lavora con noi. Guida per come lavorare in Harley Davidson, cosa fare e cosa no. (www.controcampus.it)

Secondo quanto riporta il comunicato ufficiale di Harley Davidson diffuso nella giornata di ieri, la compagnia avrebbe generato un valore EPS di 1.68 $ ad azione durante il Q1 2021, un dato che è circa il doppio rispetto a quanto previsto dagli analisti. (Tom's Hardware Italia)