Covid, il presidente Musumeci si è vaccinato con Astrazeneca

La Sicilia ECONOMIA

«Farò AstraZeneca.

Non ho ancora parlato con i medici ma in base alle analisi cliniche, credo debba fare quel tipo di vaccino».

Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, oggi nell’hub di Catania dove si è recato per vaccinarsi

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si intuisce che gradirebbe, se dipendesse solo da lui, dell'ex fedelissimo Razza, dimessosi dopo lo scandalo dei "morti spalmati" Nello Musumeci ritenterà l'impresa tra poco più di un anno, al termine dell'emergenza Covid in Sicilia. (La Repubblica)

Dovremmo comunque essere ormai all’ultimo miglio se non ci saranno focolai nel corso della prossima settimana. Il presidente della Regione siciliana pensa che dopo il 16 maggio la Sicilia possa diventare finalmente zona gialla. (RagusaNews)

Se ci dobbiamo incontrare per discutere di queste cose disponibilissimo, se dobbiamo discutere di altro, preferisco dedicarmi ad altro” Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? (Livesicilia.it)

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. «Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. (AMnotizie.it)

Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. (AgrigentoOGGi.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. (PalermoToday)