Crotone, il commento su sito web: "A tratti molto belli, ennesima gran prestazione vana!"

Tutto Napoli SPORT

Gli azzurri riprendono ad essere pericolosi e Mertens, dopo aver sfiorato il palo al 27′, pennella una punizione imparabile al 34′ per il 3-1.

Gattuso lascia in panchina Zielinski e schiera Insigne, Mertens e Politano dietro Osimhen.

Gli uomini di Cosmi però reagiscono subito e accorciano subito le distanze con il solito Simy (25′) che segna al volo sull’assistenza di Benali.

Poi, dopo Meret che salva su Ounas (35′), l’ultimo brivido è la traversa di Mertens dopo il miracolo di Cordaz su Osimhen (41′): si va al riposo sul 3-1

Cosmi deve rimpiazzare Petriccione squalificato e Reca rimasto a casa precauzionalmente ma può contare sul recupero di Luperto e Ounas. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Vale a dire, sette centri in Serie A (record per lui) come il suo numero di maglia. ANTONIN BARAK. Cagliari-Hellas Verona 0-2. Sette per il sette. (Tutto Napoli)

Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro. Napoli - Giovanni Di Lorenzo ha regalato tre punti al Napoli con uno splendido diagonale di sinistro. (CalcioNapoli24)

Rivedi le parole di Serse Cosmi Così Serse Cosmi, allenatore del Crotone, dopo il ko sul campo del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER IL COMMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT. Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 7 – Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. Il Mattino 7,5 – Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro (CalcioNapoli1926.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Oltre a Koulibaly a Torino dovrebbero rientrare anche Ospina e soprattutto Demme, che rileverà un Bakayoko ancora deludente: la forza fisica c'è, ma il resto, a cominciare dalla testa? Gli infortuni, certo, ma anche una difesa che continua a non convincere, specialmente quando Koulibaly non c'è. (QUOTIDIANO.NET)