Pd, la proposta Zingaretti per le europee: "Il simbolo non è un dogma: costruiamo una lista aperta". Il sì di Calenda

Repubblica.it INTERNO

ROMA - Il simbolo non è un dogma. Il candidato alla guida del Partito Democratico Nicola Zingaretti , apre così il cantiere dei dem verso le elezioni europee di maggio . Lo fa in una intervista al Messaggero dove propone un "cartello" di sinistra, aperto alla società civile, alle associazioni e agli… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governatore dice sì al cartello unitario di Zingaretti e Calenda: "Combattiamo insieme gli xenofobi" (FirenzeToday)

Non produc (PiacenzaSera.it)

Si è insediato il 10 gennaio il coordinamento provinciale della mozione a sostegno di Nicola Zingaretti. (Vivere Senigallia)

Senza alcuna presunzione e senza alcuna arroganza culturale e politica credo sia corretto chiarire qualche equivoco che continua ad aleggiare quando si parla di Pd, di partito plurale e della prospett... (HuffPost Italia)

Ospite a In mezz'ora in più su Rai Tre Pd, Zingaretti: "Candidato per cambiare il partito" ​Manovra, domani 2000 banchetti del Pd per spiegare il 'no' Pd, Renzi: "Non mollo di un centimetro, posso tornare al governo... (Rai News)

"Non voglio fare un accordo con i 5 Stelle ma voglio non interrompere mai il dialogo con i cittadini che li hanno votati e nemmeno con chi ha votato Lega. Noi vogliamo riproporci di riconquistare una parte di quella società”. (La Repubblica)