I valori dei giocatori (in tempo di Covid): ecco i più cari del mondo e d’Italia. Giusto così?

TUTTO mercato WEB SPORT

KPMG, nel suo player valuation tool, ha riaggiornato i valori dei giocatori dopo il calciomercato di gennaio.

I valori dei giocatori (in tempo di Covid): ecco i più cari del mondo e d’Italia.

C’è come detto Barella, poi c’è Chiesa (80; 54,60), c’è Immobile (87; 51,60), c’è Bastoni (121; 44,4 milioni) e poi Pellegrini (147; 40 milioni)

E quindi gli studi effettuati dagli esperti possono essere indicativi di come si sta muovendo il mondo, dopo un anno di Covid. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus si trova alla 10ª posizione, con 0,9 gol subiti di media a partita. Sky Sport ha stilato la classifica delle migliori difese d’Europa, ordinata per la media dei gol subiti a partita e non per reti totali subite perché non tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite. (ilBianconero)

C’è solo la consueta musica dell’Allianz deserto a riscaldare l’atmosfera. Tre partite e mezzo anzi: l’ultimo risaliva alla gara contro la Roma del 6 febbraio, 13’ del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

L’idea della Juventus, stando perlomeno alle ultime indiscrezioni provenienti da Torino, è quella di addirittura proporre al fuoriclasse portoghese il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)