HAYEN, La Viola ha meritato. I 3 pali? Bravura, non jella

Firenze Viola SPORT

Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) Al termine del pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, dalla sala stampa del Jan Breydel ha preso la parola il tecnico del Club Brugge Hans Hayen. Ecco le sue parole: “Le prime sensazioni sono molto difficili… abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma nella ripresa è venuta fuori la qualità della Fiorentina. Il rigore? Penso ci sia un tocco e un errore del mio giocatore: ho poco da dire. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

che dovevo fare?" (Fanpage.it)

TuttoNapoli.net Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. (Tutto Napoli)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Ci racconti quanto pesava quel rigore? (TUTTO mercato WEB)

A dieci minuti dal 90′, la squadra di Vincenzo Italiano ha conquistato un calcio di rigore e a sorpresa, a presentarsi dal dischetto non è stato Nico Gonzalez. (FantaMaster)