Brekalo: stavolta non è colpa di Cairo, ma la voglia ai giocatori bisogna anche farla venire

Tuttosport SPORT

Concetto spesso fondato, o quantomeno comprensibile se connesso a certi precedenti, ma che – proprio in quanto giudizio formulato senza sapere come siano andate davvero le cose, o prima di saperlo – non necessariamente corrisponde al vero.

Per esempio, in questo caso.

Reazioni istintive entrambe, quasi meccaniche, figlie di troppe delusioni e scottature pregresse: insomma, del pregiudizio.

“Toro, colpa di Cairo” è un po’ il “piove, governo ladro” dei tifosi granata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

non ha intenzione di rimanere al Torino. Josip ha sempre dato il massimo durante l’intera stagione, sino alla magia del gol a Verona. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Torino, addio Brekalo a giugno: l’annuncio del suo nuovo club. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Torino, Brekalo via: le parole dell’agente. Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le parole di Andy Bara ai loro microfoni, riguardo le ultime notizie di calciomercato su Josip Brekalo. (Stop and Goal)

Ci sono diversi club interessati e tra questi secondo Tuttosport ci sarebbe anche il Milan che ha in ballo il riscatto di Messias con il Crotone ma valuta anche profili diversi. Come quello del croato che è molto più giovane del brasiliano, ma ha già esperienza internazionale e conosce la Serie A. (Fantacalcio ®)

Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive" Il Torino si è comportato in modo trasparente e corretto. (Sport Mediaset)

Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra è al lavoro su diversi profili, per regalare ad Inzaghi un reparto più completo e che possa sopperire al meglio alle assenze. Lo spagnolo, inoltre, preferirebbe scegliere una destinazione in cui trovare un minutaggio importante (Inter-News)

Così La Stampa, nell'edizione odierna del quotidiano, ha riportato le parole dette da Josip Brekalo a Ivan Juric al termine di un allenamento verso la metà di aprile. Juric infatti deve decidere se far giocare Brekalo, consapevole del fatto che, però, che se lo facesse, lo esporrebbe al rischio dei fischi dei tifosi delusi e arrabbiati (Toro News)