Recovery plan, Gentiloni: Nessun Paese ha presentato piano finale

LaPresse ECONOMIA

Così il Commissario europeo per l’Economia, Paolo Gentiloni, nel corso di un’audizione di fronte alle commissioni riunite Bilancio e Politiche dell’Ue di Camera e Senato svolgono, nell’ambito dell’esame della proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza – Recovery plan

Roma, 2 mar.

(LaPresse) – “Finora una ventina di Paesi ha presentato all’Ue una bozza di piano e nessuno dei ventisette Paesi ha presentato il proprio piano definitivo”. (LaPresse)

Su altre testate

(LaPresse) – Sul piano italiano “posso solo dire che c’è un equilibrio e c’è un gran lavoro in corso. La scadenza è alla fine di aprire e sono certo che il Governo troverà il modo di coinvolgere nei tempi giusti non solo il Parlamento, ma anche gli enti locali e i soggetti economici”. (LaPresse)

Così il Commissario europeo per l’Economia, Paolo Gentiloni, nel corso di un’audizione di fronte alle commissioni riunite Bilancio e Politiche dell’Ue di Camera e Senato svolgono, nell’ambito dell’esame della proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza – Recovery plan (LaPresse)

Sulla necessità di finanziare le infrastrutture del Friuli Venezia Giulia e per il porto di Trieste ci sia un fronte comune da parte di tutte le forze politiche anche attraverso i parlamentari della nostra Regione per i fondi del Recovery Plan - così Giorgio Cecco coordinatore provinciale e referente per l'ambiente di Progetto Fvg. (triestecafe.it)

Purtroppo a causa del Covid le visite in ospedale non sono possibili, però sento lo stesso la presenza di tutti» Tutto sommato – aggiunge il giovane – posso dire che mi sento meglio, anche perché sento la vicinanza della mia fidanzata e di tutta la mia famiglia. (Il Piccolo)

Ai teatri classificati “di rilevante interesse culturale” vanno complessivamente 4,6 milioni. Speriamo di poter presto tornare ad aprire le porte al nostro eccezionale pubblico che è la vera forza del “Rossetti”» (Il Piccolo)

L’erogazione delle risorse non risponde agli stessi criteri di erogazione dei normali fondi europei”. (LaPresse) – “Un aspetto su cui” il nostro Paese deve “lavorare riguarda gli obiettivi e i tempi di attuazione di questo piano. (LaPresse)