Uomini e donne, Nicola Vivarelli si è fidanzato? Le ultime news

La conoscenza con Eleonora Perrone dopo Uomini e donne procede a gonfie vele. Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone dopo il programma stanno continuando a vedersi e hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno

Ma il fatto che Nicola Vivarelli continua a frequentare la sua corteggiatrice anche a telecamere spente mette a zittire le cattive voci su di lui.

Nonostante Uomini e donne sia finito da quasi un mese, i due pare si stiano frequentando ancora e tra di loro tutto sembra procedere a gonfie vele. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emma Marrone, sua coach durante la sedicesima edizione, sui social ha scritto: “Ciao Michele. In queste ultime ore a commentare l’accaduto anche Gemma Galgani attraverso un post sui social. (Solonotizie24)

Giacomo Czerny e Martina Grado stanno vivendo una vera e propria favola d’amore. Leggerezza e divertimento conducono la neonata storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e donne Giacomo Czerny e Martina Grado, sua corteggiatrice. (SoloDonna)

E che cosa ha replicato Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez? Che bomba ha sganciato Valentina Autiero, ex dama di Uomini. (SoloDonna)

L'influencer e conduttrice tv sta per partire per Milano e il padre le ha fatto una bella dedica sui social. Nilufar Addati l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. (DailyNews 24)

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto: “É la mia versione al femminile”. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che di recente ha confessato che il tronista la fa diventare pazza, formano ormai coppia fissa e sono pronti a parlare di convivenza (Lanostratv)

(LaPresse) “Che le forze del centrodestra che hanno deciso di sostenere Draghi abbiamo scelto di confederarsi per avere più peso specifico rispetto a Pd e M5S hanno fatto bene, Meloni e gli altri leader del centrodestra hanno dichiarato che sono due piani diversi e quindi non c’è nessuna fibrillazione”, ha spiegato Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia. (LaPresse)