Uomini e donne, Nicola Vivarelli si è fidanzato? Le ultime news

Uomini e donne, Nicola Vivarelli si è fidanzato? Le ultime news
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La conoscenza con Eleonora Perrone dopo Uomini e donne procede a gonfie vele. Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone dopo il programma stanno continuando a vedersi e hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno

Ma il fatto che Nicola Vivarelli continua a frequentare la sua corteggiatrice anche a telecamere spente mette a zittire le cattive voci su di lui.

Nonostante Uomini e donne sia finito da quasi un mese, i due pare si stiano frequentando ancora e tra di loro tutto sembra procedere a gonfie vele. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emma Marrone, sua coach durante la sedicesima edizione, sui social ha scritto: “Ciao Michele. In queste ultime ore a commentare l’accaduto anche Gemma Galgani attraverso un post sui social. (Solonotizie24)

Giacomo Czerny e Martina Grado stanno vivendo una vera e propria favola d’amore. Leggerezza e divertimento conducono la neonata storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e donne Giacomo Czerny e Martina Grado, sua corteggiatrice. (SoloDonna)

E che cosa ha replicato Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez? Che bomba ha sganciato Valentina Autiero, ex dama di Uomini. (SoloDonna)

Mollicone (FdI) : “Le confederazioni tra partiti non hanno mai portato bene”

L'influencer e conduttrice tv sta per partire per Milano e il padre le ha fatto una bella dedica sui social. Nilufar Addati l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. (DailyNews 24)

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto: “É la mia versione al femminile”. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che di recente ha confessato che il tronista la fa diventare pazza, formano ormai coppia fissa e sono pronti a parlare di convivenza (Lanostratv)

Il leader della Lega torna sulla proposta fatta agli altri partiti di governo. (LaPresse) “Che le forze del centrodestra che hanno deciso di sostenere Draghi abbiamo scelto di confederarsi per avere più peso specifico rispetto a Pd e M5S hanno fatto bene, Meloni e gli altri leader del centrodestra hanno dichiarato che sono due piani diversi e quindi non c’è nessuna fibrillazione”, ha spiegato Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr