Polemiche, vip, malumori e feste. A Torino c'è di tutto. Anche i libri

Salone del Libro, edizione XXVI. Tema, la creatività. Slogan: «Dove osano le idee». Ecco, allora, qualche idea-chiave per prepararsi all'evento. LIBRI Anche se non sembrerebbe, rimangono, o dovrebbero rimanere, al centro della manifestazione, troppo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ambito del progetto in collaborazione con il Conservatorio di Latina, riguardante lo svolgimento nella primavera 2013 di tre... Giacomo Manzù, Esiodo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)

- (Adnkronos) - Rilanciare la cultura in Italia, perche' '' la cultura e' non solo elemento fondamentale di cambiamento e volano della ripresa economica ma soprattutto elemento fondante per ricostruire il nostro Paese ''. (Tiscali)

Il ministro: «Non più tagli alla cultura». Cota: «I giovani non possono restare sempre e solo davanti al computer». (La Stampa)

Il ventiseiesimo Salone Internazionale del Libro si svolgerà, come di consueto, presso Lingotto Fiere di Torino. (Valle Sabbia News)

Giuseppe…Read more → Durante l’incontro culturale, organizzato dall’Istituto di Studi Religiosi “S. (La Prima Pagina)