Il neosposo Izzo in aula a Brescia: "In semilibertà ho commesso ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Brescia, 11 mar. (Ign) - Durante la semilibertà "ho commesso anche altri gravi reati". Il giorno dopo il matrimonio con la giornalista Donatella Papi, il 'mostro del Circeo, Angelo Izzo, è stato chiamato a deporre al tribunale di Brescia come teste al ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

La deposizione di Izzo a 'Un giorno in Pretura' per ... (Adnkronos/IGN)

Donatella Papi, capelli biondi ... È stato un vero matrimonio d'amore»: è quanto ha detto la giornalista Donatella Papi, uscendo dal carcere di Velletri. (Prima Pagina Molise)

E rivela che l'omicidio di una donna e della figlia non fu l'unico reato che commise in semilibertà L'omicidio di una donna e della figlia potrebbe ... (City)

Ieri mattina il 'mostro del Circeo' Angelo Izzo e la giornalista Donatella Papi si sono sposati nel carcere di Velletri, dove l'uomo sta scontando i due due ergastoli ai quali è stato condannato per i fatti del Circeo risalenti agli anni '70 e per un ... (Excite Italia)

... Purtroppo, un po' per megalomania, un po' per pressioni e per una serie di problemi, è venuta nuovamente fuori la mia parte violenta». (Libero-News.it)

La giornalista Donatella Papi ha sposato nel carcere di Velletri Angelo Izzo, meglio noto come il 'mostro del circeo'. (Rainews24)