Formia / Elezioni, il Pd si spacca definitivamente e corre senza simbolo. Bartolomeo appoggia La Mura

Temporeale Quotidiano INTERNO

Per questo abbiamo deciso di mettere, ancora una volta, gli interessi della città prima di ogni altra cosa”.

Questa chiara e netta presa di posizione arriva all’indomani del quasi commissariamento del Partito Democratico di Formia da parte della segreteria regionale.

“Non abbiamo mai detto “no” ad un campo largo composto da forze civiche e politiche nell’ambito del centrosinistra e dei moderati.

La responsabilità politica di Magliozzi viene individuata nella parte iniziale del documento che ufficializza l’entrata nella coalizione capeggiata da Amato La Mura

Neanche alla componente Dem capitanata dall’ex sindaco Bartolomeo interessava avere il simbolo. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E oltre che paradossale, diciamola tutta, l’accordo sarebbe indecente, da un punto di vista morale, e sperabilmente suicida, da quello politico. Altro che uno vale uno, democrazia diretta, voto su Rousseau: a Siena il Vertice ha deciso che dovete votare Letta, e… più non dimandate (Nicola Porro)

Il ruolo del Pd. “Dobbiamo rivendicare il ruolo centrale che il Partito democratico ha avuto da sempre nella nostra città "Vogliamo una politica chiara, critica e propositiva". (TuttOggi)

In ballo c’è il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori, dell’indotto e dell’intera economia del Vastese. Pertanto riteniamo che agire sia quanto necessario fare e noi, come Pd provinciale Chieti, stiamo lavorando su questo fronte al fine di scongiurare una imminente crisi occupazionale che potrebbe avere risvolti drammatici. (Vasto Web)

“Si comunica che l'associazione Rousseau non si occupa più di erogare il servizio assistenza agli iscritti del MoVimento 5 Stelle. Per molti è la data di “morte” del Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

“Ricevuta la lettera del Presidente dell’Assemblea del Pd di Benevento, dopo diverse interlocuzioni con Stefano Vaccari, Responsabile Organizzazione Nazionale del Partito Democratico, in comune accordo, dispiace comunicare che l’Assemblea Provinciale della Federazione di Benevento, in programma stasera, non convocata dal Presidente del Partito, è illegittima”. (NTR24)

Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno affiancato e coadiuvato Resterò, da militante, al servizio del Partito. (NTR24)