Vaccini Covid Italia, in arrivo in settimana tre milioni di dosi

Adnkronos INTERNO

Sono complessivamente circa 3 milioni le dosi di vaccino anti-covid in arrivo entro la fine di questa settimana.

Stamattina è iniziata la distribuzione di circa 2,1 milioni di dosi di vaccino Pfizer.

Nella giornata di domani 13 maggio è previsto l'afflusso di oltre 170mila dosi di Janssen all'hub nazionale vaccini della Difesa, dove entro la fine di questa settimana arriveranno anche circa 360mila dosi di Vaxzevria e oltre 390mila di Moderna

Lo annuncia l'ufficio del Commissario straordinario all'emergenza Covid-19. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Seguiranno, dal 21 maggio, le adesioni della fascia 40-44 anni (LaGuida.it)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 13 maggio 2021 – L’Amministrazione comunale ha predisposto una variazione da circa 1.400.000 euro per aiutare le famiglie e le imprese di Bareggio visto il perdurare della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I parametri sono gli stessi applicati lo scorso anno Lo scorso anno, subito dopo il lockdown, erano stati stanziati 2 milioni 956 mia euro. (Il Messaggero Veneto)

Il funzionamento sarà semplice e immediato: “Chi vuole vaccinarsi potrà recarsi direttamente dal suo farmacista e chiedere l’appuntamento. (Virgilio Notizie)

Sembra essere questa, al momento, l’unica via d’uscita dal tunnel della pandemia che ha paralizzato fin troppo a lungo l’Italia. Vaccinare a tappeto e nel minor tempo possibile. (Il Veggente)

Doppio lutto in provincia: nella bassa cordoglio per la morte di una maestra d'asilo di 40 anni, Beatrice Carletto, mentre a Castelnuovo c'è sgomento per la morte di un medico di 48 anni, Nicola Dalla Pellegrina. (L'Arena)