Il Cavaliere Oscuro, trama, cast e trailer del film in onda il 2 giugno su 20

Martedì 2 giugno 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il noto film “Il Cavaliere Oscuro” parte della trilogia di Batman (è il sequel di Batman Begins del 2005) diretta da Christopher Nolan, la più famosa e la più premiata.

Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Joker farà un accordo con la magia per eliminare Batman, i mafiosi si convinceranno solo quando verranno nuovamente sconfitti da Batman. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altri giornali

Il periodo del film “Il cavaliere oscuro” – in programma stasera in tv su Venti, alle 21 – coincise con un’estrema trasformazione fisica di Christian Bale. Uscito nel 2008, “Il cavaliere oscuro” vinse due premi Oscar, tra cui quello postumo a Heath Ledger come miglior attore non protagonista. (BlogLive.it)

Non accennano a calmarsi le proteste e le sommosse sociali in tutte le grandi città degli Stati Uniti nate dopo i recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto una persona di colore rimasta uccisa dopo il brutale intervento di alcuni agenti di polizia in una dinamica ancora tutta da chiarire. (MangaForever.net)

Una morte prematura quella dell’attore, che, nonostante il successo, viveva delle notti tormentate e non riusciva a dormire. La richiesta si sua sorella Kate sarebbe potuta essere fondamentale. (YouMovies)

Testo e voce: Giuseppe Grossi. Montaggio: Gabriele Scarcelli Perché non moriremo da eroi, ma abbiamo vissuto abbastanza a lungo da goderci Il cavaliere oscuro. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Il 22 gennaio 2008, come si diceva, Heath Ledger venne trovato senza vita. Leggenda vuole che Heath Ledger trascorresse la maggior parte del suo tempo a ripetere le battute del film con diverse tonalità di voce, in attesa di trovare quella giusta. (ilGiornale.it)