Casale, offerta di dieci milioni da parte del Monza

Calcio Hellas SPORT

Dopo l’arrivo di Ranocchia, il club di Berlusconi sta cercando di chiudere per un altro difensore: nel mirino dei biancorossi c’è Nicolò Casale.

Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di dieci milioni di euro comprensivi di bonus.

Ora si attende una risposta da parte dell’Hellas Verona

La società biancorossa si è fatta avanti per il difensore classe 1998. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta (Tutto Napoli)

Sulla pista del classe '98 si è inserito anche il neo promosso Monza di Galliani e anche il Napoli. Sul gioiellino del Verona c'è l'interesse della Lazio, che lo avrebbe voluto già a gennaio, ma non solo. (La Lazio Siamo Noi)

Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. Calciomercato Napoli - Il Monza è sempre più attivo sul mercato. (CalcioNapoli24)