Weekend in zona gialla nel Lazio: cosa si può fare la festa del primo maggio

Si possono fare passeggiate al mare e nei Comuni in cui le ordinanze dei sindaci lo permettono, è consentita la balneazione.

Sarà una festa del primo maggio sottotono, ma rispetto all'anno scorso potremo goderci qualche ora all'aria aperta seguendo alcune regole.

Cosa si può fare il primo maggio in zona gialla. Per la festa del primo maggio si può visitare un museo, fare una passeggiata in centro o in un parco, andare al cinema o a teatro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo che molte donne hanno affrontato il periodo attuale con grande difficoltà, dovendo ridefinire la propria vita lavorativa mediante lo smart working, che ha fatto loro smarrire, in alcuni casi, il senso di appartenenza al mondo del lavoro, che si crea, in modo precipuo, mediante la relazione interpersonale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Calabria abbiamo la necessità di sostenere le tante eccellenze produttive e le potenzialità per creare ricchezza e sviluppo e ricercare soluzioni innovative per ridare dignità al lavoro e alla stessa condizione dei lavoratori». (Corriere di Lamezia)

La zona gialla regionale permette maggiori attività, in particolare all'aperto o in luoghi regimentati nelle entrate. Ecco quindi che fra le proposte per questo fine settimana del Primo Maggio ci sono molte escursioni e musei aperti. (PisaToday)