Le talentuose - Antonella Fiordelisi

Modella e schermitrice, una laurea in Scienze politiche, un ex fidanzato calciatore (così si dice) e un secondo posto, in coppia con l’amica argentina Estefania Bernal, all’edizione 2024 di “Pechino Express”, in onda su Sky, dietro ai “pasticcieri” Damiano e Massimiliano Carrara. Ma, a nostro giudizio, lei è la vera trionfatrice del reality (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Lucca contro ’Italia-Argentina’ uno a zero. D’altra parte i fratelli Carrara, maestri pasticceri che hanno inventato dal nulla il loro impero in California, lo avevano detto all’inizio e ripetuto come un mantra per tutto Pechino Express: "Siamo qui per vincere". (LA NAZIONE)

Non brucia il secondo posto, quindi. Che tipo di stereotipi? (Vanity Fair Italia)

Pechino Express è stato vinto da I Pasticceri, ma Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro secondo posto e ne parlano a Vanity Fair. Una grande soddisfazione (Trash Italiano)

Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia dei Pasticcieri, hanno stravinto Pechino Express. (ilmattino.it)

I quattro hanno assistito insieme alla finale senza sapere chi avesse vinto e, al momento della proclamazione, c'è stato un abbraccio tra Fiordelisi e i due Pasticcieri. (Fanpage.it)

Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan. (Butta La Pasta)