Fognini travolge Murray, Seppi chiude  Dopo 16 anni l’Italia torna in semifinale

La Stampa SPORT

Dopo sedici anni, l’Italia approda nelle semifinali di Coppa Davis battendo per 3-2 la Gran Bretagna nel quarto andato in scena sulla terra rossa di Napoli. Il punto decisivo porta la firma di Andreas Seppi, che nell’ultimo singolare batte James Ward con il punteggio di 6-4 6-3 6-4, maturato dopo due ore e 17 minuti di gioco.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Fabio Fognini gioca una partita incredibile, rifila tre set a zero a Murray e porta l'Italia sul 2-2. (Tennisteen)

Valore. Esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

ARTICOLI A TEMA. Lo scozzese batte Andreas Seppi con il punteggio di 6-4 7-5 6-3 e riequilibra la sfida di Napoli. (Expo 2015 Contact)

A Napoli si gioca la Coppa Davis. Dalla tribuna, in ansia per lui, la fidanzata Flavia Pennetta fa un tifo sfegatato.( matteo ciambelli / fotopress). (Corriere della Sera)

Deciderà tutto l'ultimo singolare. Fabio Fognini incendia Napoli: l'Italia di Coppa Davis è ancora viva e si porta sul 2-2 in una splendida sfida, nei quarti di finale, sulla terra rossa, con la Gran Bretagna. (leonardo.it)

Il dramma è che nei tratti... Il punto desolante è che nessuno, evidentemente, ha fatto nulla per risolvere i problemi. (Bologna 2000)