Le controversie per disservizi telefonici hanno raggiunto 40 milioni di euro di rimborsi agli utenti nel 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAndroid ECONOMIA

AGCOM ha comunicato che le pratiche per disservizi telefonici tra operatori e utenti sono aumentate rispetto al 2016, raggiungendo 120.000 istanze nel 2017 che hanno generato rimborsi e indennizzi per 40 milioni di euro. Secondo i dati in possesso dell'Autorità, i disservizi lamentati dagli utenti… (TuttoAndroid)

Su altre testate

E’ boom delle controversie con gli operatori telefonici, per disservizi subiti: le istanze sono aumentate ancora nel 2017, a quota 120 mila, e hanno portato 40 milioni di euro di rimborsi e indennizzi agli utenti. (Il Mattino di Padova)

Offerte a tariffa fissa con servizi extra non richiesti, poca trasparenza da parte degli operatori telefonici: ecco come proteggersi dai costi nascosti nei contratti telefonia. (La Legge per Tutti)