Ciclismo, Tour de France: doppietta di Tony Martin nella 4° tappa, vittoria e maglia gialla

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Tony Martin ha vinto la quarta tappa del Tour, la Seraing-Cambrai di 223,5 km: la più lunga della Boucle: sette settori di pavé per 13,3 km complessivi sulle pietre con quelli tosti (6) raggruppati negli ultimi 46 km. Ma decisivo è stato l’attacco di Martin sull’asfalto a 3,3 km dall’arrivo,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi corridori sono stati costretti al ritiro a causa delle fratture e delle ferite riportate. 0. (tio.ch)

Fabian Cancellara è la nuova maglia gialla del Tour de France. Terzo sul podio nella seconda tappa, l'elvetico è stato preceduto da André Greipel e da Peter Sagan. (Ticino News)

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )

La seconda tappa del Tour ha del tutto cancellato la prima e redistribuito sorrisi e delusioni. La scoppiettante maglia gialla di ieri, infatti, l'australiano Rohan Dennis ha riposto subito le sue ambizioni, ed è già scivolato al 23mo posto. (Giornale di Sicilia)

Domani finalmente è il grande giorno del pavé: in questi primi tre giorni di gara il 102° Tour de France ha già offerto tanti spunti interessanti e diverse azioni molto spettacolari, ma tutta l'attesa era ormai da tempo per il ritorno sulle pietre ... (Cicloweb.it)

I. VIDEO: Paurosa caduta al ... (Gazzetta del Sud)